Uomo Eau de Toilette 100 sp

  • 140,00€

Uomo Eau de Toilette 100 sp

Uomo Eau de Toilette 100 sp

  • 140,00€

   

UOMO 

Una fragranza maschile fresca, elegante, a base di agrumi, spezie e legni aromatici, Bergamotto di Calabria e pepi equatoriali, resine odorose e Muschio di quercia. Un grande classico, che come tutti i classici non passa mai di moda. 

 

Note di testa: bergamotto, petitgrain, limone, arancio, lauro, coriandolo, lavanda, elemi. 

Note di cuore: neroli, salvia, ginepro, chiodi di garofano, pepe, timo. 

Note di fondo: vetiver, sandalo, patchoulimusk. muschio di quercia, legno di cedro, rosmarino.  

 

INGREDIENTS INCI UE (INCI US) 

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-B) | PARFUM (FRAGRANCE) | TRIETHYL CITRATE | AQUA (WATER) | ALPHA-ISOMETHYL IONONE | BENZYL BENZOATE | CITRAL | CITRONELLOL | LIMONENE | EUGENOL | FARNESOL | GERANIOL | HYDROXYCITRONELLAL | ISOEUGENOL | LINALOOL | EVERNIA PRUNASTRI (EXTRACT).  

 

Storia 

Fondata nel 1990 da Lorenzo Villoresi dopo una laurea in Filosofia e anni di viaggi, esperimenti, studi sulle materie prime e realizzazione di profumi su misura, la Maison esprime un mondo ricco di suggestioni e di influenze da paesi e culture diverse. Fin dagli inizi, la creazione di fragranze comprende ogni aspetto della loro realizzazione. La produzione, interamente interna all’azienda, richiede un’attenzione assoluta e una continua ricerca della qualità. La bottiglia esagonale è divenuta segno distintivo delle collezioni, che sono insieme atemporali e contemporanee, espressione di un’idea di lusso sobria e personale. Il desiderio di bellezza determina la scelta degli ingredienti più pregiati per le fragranze e di materie nobili e senza tempo per le confezioni e gli accessori. Dal valore intrinseco delle materie prime emerge l’intangibile identità della Maison, fatta di emozione, creatività, armonia, innovazione, visione e autenticità, alla costante ricerca dell’eccellenza.