Teint de Neige Crema corpo 200 ml - Lorenzo Villoresi
Teint de Neige Crema corpo 200 ml - Lorenzo Villoresi
-
105,00€
- Iva esclusa: 105,00€
- Marca: Lorenzo Villoresi
- Codice Prodotto: LV 003024
- Disponibilità: text_in_stock
TEINT DE NEIGE
Una sontuosa crema nutriente. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e profumata.
L'aroma inconfondibile delle polveri profumate, il profumo delle ciprie, in una fragranza soffice, gentile, avvolgente. Sottilmente pervasa dalla ricchezza degli estratti naturali di fiori preziosi, Rosa, Gelsomino, Ylang Ylang, per evocare la delicata bellezza e la femminilità della belle Epoque.
INGREDIENTS INCI UE (INCI US)
AQUA (WATER) | BUTYROSPERMUM PARKII ( SHEA) BUTTER | DIETHYLHEXYL CARBONATE | CETEARYL ALCOHOL | CAPRYLIC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE | CETYL PALMITATE | GLYCERIN | OCTYLDODECANOL | PARFUM ( FRAGRANCE) | MICROCRYSTALLINE CELLULOSE | CETEARYL GLUCOSIDE | PHENOXYETHANOL | DIMETHICONE | TOCOPHERYL ACETATE | CELLULOSE GUM | XANTHAN GUM | PROPYLENE GLYCOL | METHYLPARABEN | PROPYLPARABEN | ETHYLPARABEN | BUTYLPARABEN | DISODIUM EDTA | BENZOPHENONE- 3 | PENTAERYTHRITYL TETRA- DI- T- BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE | ALPHA-ISOMETHYL IONONE | ANISE ALCOHOL | BENZYL ALCOHOL | BENZYL BENZOATE | BENZYL SALICYLATE | CITRONELLOL | COUMARIN | GERANIOL | HYDROXYCITRONELLAL | LINALOOL.
Storia
Fondata nel 1990 da Lorenzo Villoresi dopo una laurea in Filosofia e anni di viaggi, esperimenti, studi sulle materie prime e realizzazione di profumi su misura, la Maison esprime un mondo ricco di suggestioni e di influenze da paesi e culture diverse. Fin dagli inizi, la creazione di fragranze comprende ogni aspetto della loro realizzazione. La produzione, interamente interna all’azienda, richiede un’attenzione assoluta e una continua ricerca della qualità. La bottiglia esagonale è divenuta segno distintivo delle collezioni, che sono insieme atemporali e contemporanee, espressione di un’idea di lusso sobria e personale. Il desiderio di bellezza determina la scelta degli ingredienti più pregiati per le fragranze e di materie nobili e senza tempo per le confezioni e gli accessori. Dal valore intrinseco delle materie prime emerge l’intangibile identità della Maison, fatta di emozione, creatività, armonia, innovazione, visione e autenticità, alla costante ricerca dell’eccellenza.