Dilmun Eau de Toilette 50 ml spray - Lorenzo Villoresi
Dilmun Eau de Toilette 50 ml spray - Lorenzo Villoresi
-
98,00€
- Iva esclusa: 98,00€
- Marca: Lorenzo Villoresi
- Codice Prodotto: LV 151025
- Disponibilità: Esaurito
DILMUN
Dilmun è il paradiso degli antichi popoli mesopotamici, il Giardino del Sole dove si trovano cespugli carichi di gemme, rampicanti fioriti e foglie di lapislazzuli frammiste a dolci frutti. Una fragranza radiante e solare in cui le note di Neroli e di Fiori d’arancio si sviluppano su uno sfondo di Opoponax e Incenso, legni aromatici e vaniglia, con sfumature verdi e di foglie di Lauro.
Note di testa : pompelmo, mandarino, arancio amaro, limone, rosa, gelsomino,fiori d' arancio, foglie verdi e neroli.
Note di cuore : petitgrain, neroli, fiori d'arancio, alloro, opoponax, incenso.
Note di fondo : note di agrumi, estratti di fiori, elemi, vaniglia, legno di cedro e sandalo.
INGREDIENTS INCI UE (INCI US)
ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-B) | PARFUM (FRAGRANCE) |
AQUA (WATER) | BENZYL BENZOATE | BENZYL SALICYLATE | CITRAL |
CITRONELLOL | LIMONENE | EUGENOL | FARNESOL | GERANIOL |
HYDROXYCITRONELLAL | LINALOOL.
Storia
Fondata nel 1990 da Lorenzo Villoresi dopo una laurea in Filosofia e anni di viaggi, esperimenti, studi sulle materie prime e realizzazione di profumi su misura, la Maison esprime un mondo ricco di suggestioni e di influenze da paesi e culture diverse. Fin dagli inizi, la creazione di fragranze comprende ogni aspetto della loro realizzazione. La produzione, interamente interna all’azienda, richiede un’attenzione assoluta e una continua ricerca della qualità. La bottiglia esagonale è divenuta segno distintivo delle collezioni, che sono insieme atemporali e contemporanee, espressione di un’idea di lusso sobria e personale. Il desiderio di bellezza determina la scelta degli ingredienti più pregiati per le fragranze e di materie nobili e senza tempo per le confezioni e gli accessori. Dal valore intrinseco delle materie prime emerge l’intangibile identità della Maison, fatta di emozione, creatività, armonia, innovazione, visione e autenticità, alla costante ricerca dell’eccellenza.