Alamut Eau de Toilette 50 ml spray - Lorenzo Villoresi
Alamut Eau de Toilette 50 ml spray - Lorenzo Villoresi
-
105,00€
- Iva esclusa: 105,00€
- Marca: Lorenzo Villoresi
- Codice Prodotto: LV 151027
- Disponibilità: text_in_stock
ALAMUT
Una fragranza calda e sensuale, un viaggio in Oriente, un arabesco di odori, il sogno di giardini segreti sotto la luna. I fiori delle Mille e una Notte: Rosa, Tuberosa, Gelsomino e Fiori d’arancio opulenti e vellutati. Il profumo avvolgente di legni rari e preziosi, di Sandalo e di Patchouli; l’abbraccio seducente del Musk, l’aroma misterioso e profondo dell’Ambra grigia.
Note di testa: Osmanthus, rosa, gelsomino, legno di rose, rosa, fiori esotici.
Note di cuore: narciso, tuberosa, ylang-ylang, fiori d'arancio, labdano e note ambrate.
Note di fondo: ambra, patchouli, amyris, sandalo, musk, benzoino, note di cuoio e cipriate.
INGREDIENTS INCI UE (INCI US)
ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-B) | PARFUM (FRAGRANCE) | AQUA (WATER) | ALPHA-ISOMETHYL IONONE | ANISE ALCOHOL | BENZYL ALCOHOL | BENZYL BENZOATE | BENZYL SALICYLATE | CITRAL | CITRONELLOL | COUMARIN | LIMONENE | EUGENOL | FARNESOL | GERANIOL | HYDROXYCITRONELLAL | ISOEUGENOL | LINALOOL | EVERNIA PRUNASTRI (EXTRACT).
Storia
Fondata nel 1990 da Lorenzo Villoresi dopo una laurea in Filosofia e anni di viaggi, esperimenti, studi sulle materie prime e realizzazione di profumi su misura, la Maison esprime un mondo ricco di suggestioni e di influenze da paesi e culture diverse. Fin dagli inizi, la creazione di fragranze comprende ogni aspetto della loro realizzazione. La produzione, interamente interna all’azienda, richiede un’attenzione assoluta e una continua ricerca della qualità. La bottiglia esagonale è divenuta segno distintivo delle collezioni, che sono insieme atemporali e contemporanee, espressione di un’idea di lusso sobria e personale. Il desiderio di bellezza determina la scelta degli ingredienti più pregiati per le fragranze e di materie nobili e senza tempo per le confezioni e gli accessori. Dal valore intrinseco delle materie prime emerge l’intangibile identità della Maison, fatta di emozione, creatività, armonia, innovazione, visione e autenticità, alla costante ricerca dell’eccellenza.